LA POROMIZIONE E' IMPORTANTE
Fai conoscere la tua musica!
MilleVoci offre l'opportunità di far conoscere ed apprezzare al grande pubblico televisivo ed agli addetti ai lavori quegli artisti che decidono di intraprendere la strada dello spettaclo.
Il format è trasmesso in TV a copertura nazionale, su Sky per l'Europa, su emittenti tv regionali e su YouTube al canale "MilleVoci" che ha raggiunto e passato i 100 milioni di visualizzazioni.ed oltre 130.000 iscritti. Il tutto in aumento costante.
Promuovi la tua iimmagine artistica, il tuo progetto musicale, non lasciarlo dimenticato nel tuo cassetto. In "MilleVoci" le tue esibizioni saranno incluse all'interno del format che sarà registrato negli studi televisivi di Roma, nello stesso casting di artisti conosciuti dal pubblico telrvisivo, queli che hanno fatto la storia della canzone italiana e dialettale.
Grazie alla loro presenza le tue performance ne trarranno maggior vantaggio.

LA PROMOZIONE, COSA FARE PER ADERIRE:
Inviaci i testi delle composizioni musicali che dovranno essere in lingua italiana ed esenti da parole scurrili od offensive. La durata delle composizioni non dovrà superare 4,20 minuti.
Sono ammessi brani in lingua diversa dall’italiano solo se riconducibili a note cover popolari.
Confermeremo la partecipazione degli emergenti solo dopo aver ascoltato un provino che dovà essere inviato a: castingmillevoci@gmail.com assieme ad un contatto telefonico e due foto attuali.
MilleVoci non è un concorso ma una vetrina canora promozionale.

Il corpo di ballo "Lucky dance" in una coreografia che accompagna Daphne Barillaro in una delle sue esibizioni canore. Daphne è conduttrice del programma.